fbpx

PARTNER

Facciamo network

Le esperienze maturate nel corso degli anni in molteplici ambienti e settori aziendali permettono di proporre soluzioni personalizzate nei diversi ambiti attraverso un rapporto con il Cliente diretto ed esclusivo. I collaboratori della ErreGi condividono un approccio professionale fondato su eticità, dedizione e senso di responsabilità. Formazione continua e costante aggiornamento costituiscono imprescindibili presupposti per garantire elevati standard dei servizi proposti in un contesto economico e burocratico complesso e mutevole. Per ErreGi fattori quali la reputazione professionale del proprio Team, la percezione della qualità dei servizi proposti e la piena soddisfazione del Cliente costituiscono elementi essenziali per creare e consolidare il rapporto di fiducia con la Clientela.  Il primo contatto tra ErreGi ed il potenziale cliente è normalmente di carattere conoscitivo ed è propedeutico ad un successivo contatto nel quale sono approfondite le opzioni attivabili e la stesura dell’incarico con il Cliente. Nelle diverse fasi di ciascun incarico, il Cliente sarà accompagnato da una figura dedicata, che si rapporterà con le varie figure professionali attivate da ErreGi e rendiconterà il Cliente progressivamente. Tale approccio è finalizzato a garantire al Cliente la massima trasparenza e l’aggiornamento continuo delle attività professionali svolte dalla ErreGi secondo quanto concordato tra le parti.

Associazione sportiva dilettantistica che svolge progetti di volti a coloro che vogliono mantenersi in forma, amano la natura e lo sport come pensiero caridne del loro stile di vita.
Braineat negli anni ha partecipato a diversi campionati sportivi come asd iscritta al Coni, fa parte di U.S. Acli con i quali ha organizzato una delle manifestazioni calcistiche più importanti del territorio per l”integrazione, Africa Cup Torino.
Dal 2021 ha inserito ha le attività anche la cinofilia come strumento per coinvolgere le utenze locali, e come strumento di terapia per chi ha necessità .

La SJ TrAining si occupa della creazione di corsi di formazione aziendali, progettati ad hoc per garantire qualità e risultati costantemente adeguati alle normative vigenti. I programmi e i metodi innovativi utilizzati, permettono infatti di acquisire competenze e know – how garantendo percorsi di crescita di risorse umane in ambito digitale diminuendo il gap informatico. Offre un’ampia scelta di corsi qualificati, con possibilità di formazione in aula ed e-learning, attraverso servizi formativi “Esperienziali”. La SJ TrAining si pone come strumento di supporto intermediario formativo tra domanda e offerta di lavoro, sia a livello nazionale che internazionale, impegnandosi in appositi programmi di Un – employee Assistance e di Career Consulting, con un’occhio sempre attento a modelli Business Green. Con la sua formazione ha come obiettivo l’inclusione sociale, garantendo pari opportunità a soggetti svantaggiati come disoccupati, inoccupati, giovani e minori a rischio di emarginazione sociale, nonché la parità di genere. Attraverso la strutturazione di esperienze formative uniche, attività di diversity and inclusion, si valorizza la crescita del singolo, accompagnandolo durante il processo di presa coscienza e costruzione di se stesso nel proprio Personal Branding, aiutandolo così ad utilizzare in maniera proficua le proprie risorse, abbattendo qualsiasi tipo di barriera.

iFormazione 2.0, studio finalizzato all’organizzazione e/o promozione di corsi di formazione ed alla consulenza aziendale in campo amministrativo-contabile. Le aziende si avvalgono della mia collaborazione esterna per la gestione della contabilità e di tutti gli aspetti amministrativi fino al bilancio. Collaboro con partner consolidati nel settore della formazione, quali GiGroup spa, Randstad spa, Obiettivo Business srl, ForIt srl, Form Retail spa, Forma-re-te, MEG Formazione srl e con la Scuola Formazione Educazione Permanente (SFEP) del Comune di Torino per progetti atti alla qualifica di figure professionali abilitate e riconosciute su tutto il territorio, per corsi finanziati e accreditati dai fondi interprofessionali, per percorsi formativi destinati alla riqualificazione di persone in stato di disoccupazione ed infine per progetti e laboratori atti all’alfabetizzazione informatica destinata e specifica per la fascia over60. Il mio interesse per la formazione è influenzato inoltre dalle problematiche socio-culturali: le esperienze passate hanno evidenziato sempre di più le grosse lacune della nostra società e delle generazioni più anziane che sono state catapultate nel progresso tecnologico senza il minimo preavviso né adeguata preparazione. Da qui prende spunto il mio progetto di alfabetizzazione informatica, in collaborazione con le circoscrizioni del Comune di Torino ed i circoli privati, dedicata alle fasce over60, che tenta di colmare e contrastare le insicurezze e i pericoli della nostra era così tecnologica. Negli ultimi anni, a seguito dell’emergenza COVID, ho ampliato le mie competenze in ambito “aiuti alle imprese” occupandomi, in qualità di consulente esterno, delle pratiche destinate al Fondo Centrale di Garanzia finalizzate alla concessione di Leasing strumentali presso un noto ente di credito. L’anno 2022 segna finalmente una svolta: una ripresa dopo gli ultimi anni così complessi per il settore formazione. Inizia così il mio percorso didattico per acquisire l’abilitazione come formatore della sicurezza sul lavoro.

MEG ITALIA FORMAZIONE

Chi non si forma, si ferma!

Corsi ed esami online

Formiamo e ispiriamo le persone grazie alla professionalità, affidabilità ed esperienza che da sempre ci contraddistinguono e grazie all’ausilio di strumenti tecnologici e metodologie innovative, così fornendo le basi per una formazione all’insegna della sostenibilità ambientale.

MEG ITALIA FORMAZIONE è la scuola che ti aiuterà ad aumentare le tue competenze e ad amplificare le tue prospettive.

SEGUICI SUI SOCIAL

Richiedi un contatto

Puoi selezionare più di un corso